Dal 1978, l’eccellenza al servizio delle tue esigenze.
Da oltre quarant’anni, noi di Ci.Plast ci impegniamo a creare involucri che custodiscano e proteggano gli alimenti, mantenendo inalterate qualità e freschezza.
L’AZIENDA
Etica e Innovazione, dal 1978.
Ci.Plast è un’azienda leader nel mercato del food packaging che, da oltre quarant'anni, offre una vasta gamma di prodotti adatti a rispondere a tutti i bisogni di protezione e spedizione alimentare, in Italia e all’estero. Ricerca, trasparenza e sicurezza fanno della nostra azienda un punto di riferimento qualificato nel mercato nazionale e internazionale.
Realizzati con tecnologie d’avanguardia, i nostri prodotti sono pensati per soddisfare ogni esigenza di imballaggio e rappresentano la risposta più efficace per assicurare a ciascun cliente un prodotto innovativo ed affidabile, in grado di coniugare qualità, precisione e professionalità.
PERCHè SCEGLIERCI
Ricerca, trasparenza e sicurezza fanno della nostra azienda un punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale.
Proteggiamo gli alimenti.
Custodiamo l’esperienza.
Quello che abbiamo imparato con l’esperienza è che una confezione non rappresenta unicamente un contenitore ma fa parte di una dinamica più vasta.
Per offrire al cliente prodotti sempre più performanti, assicuriamo la migliore qualità di prodotti di largo consumo a basso impatto ambientale, investendo costantemente nella ricerca di soluzioni sempre più efficienti e nell’applicazione di tecnologie sempre più innovative. Ciò che otteniamo sono prodotti realizzati nel rispetto dei criteri di qualità e di sostenibilità ambientale, funzionali sia in termini di utilità che di design.
SOSTENIBILITÀ
Sicurezza alimentare e salvaguardia ambientale: il futuro del food-packaging.
L’ecologia, il rispetto dell’ambiente, l’utilizzo di materie prime riciclabili e l’adozione di metodi di produzione sostenibili sono il cardine della filosofia Ci.Plast, sostenuta da considerevoli investimenti in impianti e tecnologie di ultima generazione per ottenere prodotti sempre più performanti e sostenibili, realizzati impiegando minori quantità di risorse vergini, riducendo gli sprechi e minimizzando la produzione di rifiuti.